Sedimento che diviene pietra.

Sedimento in questo tempo parole ed emozioni, ed attendo. In pietra lavorerò i miei versi, affinché non siano rena alla mercé delle maree. (A.O.)

5 commenti su “Sedimento che diviene pietra.

  1. Eufemia ha detto:

    Concordo! In effetti in giro c’è troppa gente che scrive tanto per…è un tema che spesso discuto col mio compagno (che conosci) e col quale ci si interroga sul “cui prodest” rispetto alla valanga di schifezze di ogni genere, che “sporcano e contaminano” l’arte della scrittura. D’altra parte se leggi il mio “stato” di oggi sulla stupidità umana (su FB), esso ha in parte a che vedere con questa cosa. Piccolo sfogo, ma in un mondo in cui tutti si credono poeti e scrittori, mi viene da dire “Ma mi faccia il piacere”!.
    Da una “imbrattacarte” senza speranze, un abbraccio 🙂
    Buon lavoro!
    Eufemia

    • RiVerso ha detto:

      Non amo molto chi scrive per scrivere, ma stavolta è davvero una frase guidata dal mio stato d’animo… sto leggendo pochissimo, anche delle persone che mi sono care e seguo con passione. Capita… spero che questo vento porti via un pò di malinconia come l’ha portata… 😉
      Un sorriso, grazie.
      RiV.

  2. ombreflessuose ha detto:

    Il tempo aiuterà a lenire ed alzare questa malinconia
    Anche la sabbia ha il suo ruolo nella nostra vita, si adagia sui fondali del cuore e lascia respirare
    l’anima
    Ti abbraccio
    Mistral

    • RiVerso ha detto:

      Grazie Mistral,
      in realtà nella nostra esistenza ben poco non ha la sua importanza… sia sabbia o roccia… le maree mutano e passano, e ritornano… anche questa passerà, sarò pronto allora per attender la prossima.
      Mi giunge nella completezza del suo affetto il tuo abbraccio, che ricambio con tutto il cuore.
      RiV.

Rispondi

